FAQs

Come faccio per concludere un ordine?

Seleziona i tuoi articoli aggiungendoli al carrello. procedi con l’acquisto inserendo i tuoi dati ed scegli la modalità di pagamento che preferisci. Una volta effettuato l’ordine riceverai la conferma via mail e potrai seguire la spedizione.

Quali sono i metodi di pagamento?

I pagamenti offerti con Carte di Credito o PayPal.

Garantiamo sicurezza al 100%. Il nostro e-commerce utilizza i servizi di sicurezza offerti da Paypal e CartaSì che offrono la protezione totale dei tuoi dati al momento dell’acquisto.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini vengono processati dalle ore 9.30 alle ore 18.00. Gli ordini effettuati dopo le 18.00 e nei festivi, saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

Riceverai una e-mail a conferma dell’avvenuta spedizione.

La consegna in territorio Italiano avviene entro 2/3 giorni lavorativi da calcolare al momento in cui il pacco lascia la nostra sede.  In caso di spedizione nelle isole italiane potrebbe essere necessari 1 o 2 giorni in più per la consegna.  I tempi di consegna per le spedizioni estere, sono di 4/5 giorni lavorativi. Le spedizioni estere soggette a controllo doganale, potrebbero subire ritardi nella consegna. ALVER SRLS non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito imputabili al corriere. I tempi di transito possono variare per causa di forza maggiore come scioperi, durante le festività o in base al periodo di bassa o alta stagione.

Posso avvalermi del diritto di recesso?

Se per qualsiasi ragione non dovessi essere contento del tuo acquisto, potrai restituirci qualunque articolo acquistato.

Se intendi avvalerti del diritto di recesso, devi inviare ad ALVER SRLS apposita comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti acquistati per poter ricevere l’autorizzazione e le informazioni necessarie alla restituzione del prodotto.

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante e-mail a 

Per qualsiasi informazione puoi sempre contattarci al +39 0541 692488 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce, una volta ricevuta l’autorizzazione al reso sono a vostro carico. I prodotti devono essere restituiti integri , non utilizzati e non usurati con all’interno del pacco lo scontrino e con adeguato imballaggio . 

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente salvo nostro errore o difetto dell’articolo.

Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine sia stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’apposita sezione

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte procederemo al rimborso.

Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate.

Quanto devo aspettare per ricevere il rimborso?

Dopo la restituzione dei prodotti, provvederemo ai necessari accertamenti per la conformità dei prodotti resi. 

Qualunque sia stata la modalità di pagamento utilizzata, i rimborsi saranno effettuati all’incirca entro 7 giorni dalla ricezione della merce.